Nutella, più che un brand uno stato emozionale – Oggi 5 Febbraio è il World Nutella Day

Oggi 5 Febbraio ricorre il World Nutella Day

Da dodici anni, ogni anno, il 5 Febbraio si festeggia il World Nutella Day, un evento nato nel 2007 grazie all’intuizione della blogger americana Sara Rosso.

Il World Nutella Day lanciato da Sara Rosso divenne immediatamente un fenomeno globale.

Gli amanti della gustosa crema alla nocciola iniziarono a condividere il loro amore per la crema di Ferrero usando l’hashtag #WorldNutellaDay.

Eccellenza “Made in Italy”

Nata nel 1964, oggi la Nutella viene prodotta in undici stabilimenti Ferrero in tutto il mondo, con maestranze di 97 nazioni.

Eccellenza italiana, la Nutella oggi è venduta in cinque continenti per un totale di oltre quattrocentomila tonnellate l’anno.

#WorldNutellaDay.
#WorldNutellaDay.

“Che mondo sarebbe senza Nutella?”

Dalle inconfutabili virtù antidepressive, la gustosa crema alla nocciola rappresenta da oltre mezzo secolo la felicità versione spalmabile – un barattolo di pura serotonina, per il quale non occorre  prescrizione.

C’è da chiedersi realmente “Che mondo sarebbe senza Nutella?”

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA