Dopo la fine della gara tra Trapani-Catanzaro, finita sul punteggio di 1-0, ci sono state le dichiarazioni in sala stampa, da parte dei due allenatori. Ecco cosa hanno detto:
LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL CATANZARO: TRAPANI-CATANZARO
“Turnover? Abbiamo fatto una buonissima partita e il risultato è stato bugiardo. Però voglio dire che 6 partite in pochi giorni non è giusto. Con tante gare in poco tempo, ho dovuto rinunciare ad alcuni giocatori. Recuperare qualche giocatore? Vedremo, appena ritorniamo. Non è un risultato giusto. Coppa Italia snobbata? Il Trapani non l’ha snobbata e il Catanzaro nemmeno. È una esigenza non è indispensabile. Giocare ogni due giorni non è stato giusto. Le squadre ci tengono a questa competizione. Pochi tiri? Noi abbiamo giocato con pochi attaccanti, Favalli ha giocato in avanti e Iuliano ha giocato in una posizione non sua. È stata una partita ben giocata è interessante, però non eravamo nelle condizioni di disputarla. Noi avevamo voglia di passare il turno ma con tanta gente fuori era difficile. Trapani? Una squadra che sta facendo buonissimi risultati e come noi tra le mura amiche non perdono mai. Dopo due sconfitte, c’è voglia di vendetta al ritorno? Assolutamente no. Noi giochiamo il nostro campionato, è un gruppo giovane che sta facendo il suo percorso, sono altri che devono fare il campionato. Recuperare la Juve Stabia è impossibile”.
LE DICHIARAZIONI DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI:
” Sono contento della vittoria e del passaggio del turno. Non è stata una grande partita ma, avere dei giocatori che non hanno i 90 minuti sulle gambe, era molto difficile. Andiamo ai quarti di finale. Le parole di Auteri? Non mi interessano, mi interessa che abbiamo passato il turno. Bisceglie e Catania? Ci aspetta un tour de force molto importante. Sappiamo che bisogna tenere alta la concentrazione. Non molliamo di un centrimento. Scognamillo e Mastaj? Scognamillo è un giocatore molto importante per la difesa e ha grandi qualità. Mastaj è un giovane di grande prospettiva. E’ guarito e darà una grossa mano. Scrugli? Spero di recuperarlo in tempo”