Casoria, uno sguardo al prossimo avversario, focus della societa’:
PROSSIMO AVVERSARIO: SAN GIORGIO
Dopo il pari di Mondragone, seconda trasferta consecutiva per il Casoria, atteso, domenica 10 febbraio alle ore 11.00, sul campo del San Giorgio. I vesuviani occupano la decima posizione con 25 punti, grazie a 5 vittorie, 10 “X” (record del girone) e 6 sconfitte.
Lontano da San Giorgio sono arrivati 2 successi, compreso quello nel match d’andata firmato da Di Micco, 5 pareggi e 4 KO.
Tra le mura amiche sono cadute la Puteolana 1902 (3-1 all’ottava giornata), il Giugliano (3-1 alla sedicesima) e la Flegrea (2-0 alla diciottesima); divisione della posta con Afragolese (0-0 alla sesta), Virtus Volla (0-0 alla decima), Real Forio (0-0 alla dodicesima), Afro Napoli (1-1 alla quindicesima) e Mondragone (1-1 nell’ultimo turno interno). Hanno sbancato il “Paudice” solo Albanova e Gladiator, entrambe di misura, alla seconda e quarta giornata.
Venti (20) il numero di reti realizzate e subìte dalla compagine granata, 10 le marcature all’attivo in casa, 6 quelle al passivo.
Impegno difficile per i viola contro una formazione ostica che può contare sulla quinta miglior difesa casalinga del raggruppamento (sesta in totale); servirà una prova accorta e di grande sacrificio dei ragazzi di mister Amorosetti, per racimolare punti utili alla sempre più serrata lotta per un piazzamento play-off.
Pasquale Lucchese
Area Comunicazione
Asd Casoria Calcio