Casoria-Frattamaggiore-Afragola, previsioni del tempo per domani

Casoria-Frattamaggiore-Afragola, previsioni del tempo per domani

Oggi il tempo nella Regione Campania, sta sorridendo e finalmente dopo giorni si e’ rivisto il sole. Nella giornata di domani, venerdi 8 febbraio 2019, nella zona interessata, la situazione meteo dovrebbe essere piu’ o meno la stessa, solo con qualche piccolo neo. Come riporta il Meteo.it, secondo gli esperti, il sole sara’ ancora protagonista della giornata ma occhio che qualche nuvola, potrebbe causare qualche leggera precipitazione, niente di drammatico, pero’ questa previsione, andra’ a rovinare questo scenario. I Venti saranno deboli previsti per tutta la giornata, insomma se saranno queste le previsioni per domani, sole con nuvole e qualche probabile pioggia.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria

  L'ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA