Lucchese: chi sarà il benefattore dei rossoneri? Le casse sono state rimpinguate

Liquidità arrivata nelle casse della Lucchese

Sembra una favola ma non lo è, quasi a fatica il carrozzone rossonero ha ricominciato a viaggiare anche se le ruote marciano al minimo dei giri. Sembra un miraggio nel deserto ma non lo è, qualcuno ha versato alcune migliaia di euro nelle casse rossonere, indizi della provenienza non ce ne sono potrebbero arrivare da Moriconi così come dalla Lega Calcio. Per quanto riguarda l’immediato futuro l’unica certezza è quella che il match contro il gozzano si svolgerà regolarmente, è stata pagata la società che fornisce gli steward, mentre a breve sarà parzialmente pagato lo staff sanitario. Incombe inoltre, la trasferta di Arzachena che va organizzata e pagata in qualche modo, e ad oggi non vi è nessuna certezza che la squadra rossonera possa raggiungere la Sardegna.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Petrazzuolo racconta la parata decisiva di Thiam

  Juve Stabia le vespe hanno battuto il Picerno per 3-2 al termine di una gara divertente e ricca di colpi di scena e contenuti. A...

Campi Flegrei, forte scossa all’alba

Trema ancora la terra vicino ai Campi Flegrei: questa volta il terremoto è stato avvertito da molte persone. Questa mattina i Campi Flegrei sono stati...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

La SSPG Bonito-Cosenza tra i vincitori della XV edizione del Concorso “Inventa il tuo spot – Per una corretta alimentazione”

La 2G della Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza si è aggiudicata la vittoria presentando lo spot "La Divina Salute"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA