Fiorentina Napoli probabili formazioni Per consolidare e per sognare


La Fiorentina vuole coltivare il sogno Europa League passando per il campionato mentre il Napoli vuole consolidare definitivamente il secondo posto.

Pioli

Con Benassi e Milenkovic squalificati, Pioli deve ovviare anche all’assenza dell’infortunato Laurini. In difesa chance dall’inizio per Hancko e Ceccherini. A centrocampo ancora spazio per Edimilson Fernandes. In avanti Simeone in pole rispetto a Dabo. Per completare il reparto offensivo ci sono Chiesa e Muriel.

AMICHEVOLE PRECAMPIONATO NIZZA NAPOLI
NELLA FOTO: ESULTANZA MERTENS
FOTO MOSCA

Per il Napoli torna Fabian Ruiz dall’inizio  dopo la squalifica, andando ad affiancare Allan, Callejon e Zielinski. Ancelotti potrebbe mischiare ancora le carte in difesa, con Malcuit e Ghoulam cge cercano spazio. In avanti si rinnova il duello Mertens-Milik per far coppia con Insigne, col belga favorito. Indisponibile Albiol per un fastidio al ginocchio, torna tra i convocati Chiriches.

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Ger. Pezzella, Ceccherini, Biraghi; Gerson, Veretout, E. Fernandes; Chiesa, Simeone, Muriel.

Napoli (4-4-2) Meret; Malcuit, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Allan, Fabian Ruiz, Callejon; Insigne, Mertens.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA