Sampdoria, probabile formazione per il Frosinone: prima convocazione per Sau

In casa Sampdoria sono 21 i convocati di Marco Giampaolo per l’incontro di domenica pomeriggio al “Ferraris”contro il Frosinone. Alla prima convocazione Marco Sau, che partirà dalla panchina. Out lo squalificato Murru nonché Caprari e Barreto, ancora in infermeria.

http://gty.im/1043149896

I dubbi di formazione

Il tecnico ha alcuni dubbi di formazione: il primo riguarda proprio la sostituzione di Murru al cui posto dovrebbe essere schierato Jacopo Sala, ma c’è anche l’opzione Tavares, sebbene il terzino brasiliano sia stato finora poco impiegato e peraltro mai dall’inizio; in difesa neanche Andersen è al meglio e Giampaolo potrebbe quindi optare per l’inedita coppia Tonelli-Colley, quest’anno mai schierati insieme; Saponara potrebbe essere schierato dall’inizio come trequartista;  infine, in attacco probabile spazio da subito a Gabbiadini, già apparso brillante, al posto di Defrel che all’andata contribuì alla manita blucerchiata con una doppietta.

Una partita da vincere

Per la Sampdoria naturalmente si tratta di una partita da vincere, dopo la sconfitta di Napoli, se non vuol perdere terreno nei confronti della nutrita concorrenza in lotta per l’Europa. Frosinone comunque da non sottovalutare perché non è quello dell’andata e verrà a giocare la sua partita.

http://gty.im/1033770492

I convocati:

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Linetty, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Defrel, Gabbiadini, Quagliarella, Sau.

La probabile formazione (4-3-1-2)

Audero; Bereszynski, Colley, Andersen (Tonelli), Tavares (Sala); Praet, Ekdal, Linetty; Saponara (Ramirez); Gabbiadini (Defrel), Quagliarella.


PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campi Flegrei, la terra non smette di tremare, nuove scosse tra ieri e oggi

Nuovo sciame sismico ai Campi Flegrei: i dettagli. Il Comune di Pozzuoli ha emesso un aggiornamento riguardante l'attività sismica in atto ai Campi Flegrei. L'Osservatorio...

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi

Futuro dei trasporti: veicoli elettrici autonomi, una promessa di rivoluzione e sostenibilità.

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA