Nerazzurri alla ricerca della vittoria perduta
L’ultima vittoria in campionato è datata due mesi, le foto ormai della vittoria di Pontedera sono ormai sbiadite, urgono i tre punti per migliorare la classifica in chiave Playoff. La Pistoiese si è rinforzata in settimana con l’arrivo di Momentè, ex Inter.
QUI PISA Lisi e Di Quinzio sono squalificati, mentre Marconi e Liotti non saranno della partita perché ancora alle prese con infortuni, recuperato De Vitis. D’Angelo dovrebbe schierare Gori in porta, in difesa Birindelli, De Vitis, benedetti e Meroni, acentrocampo Verna, Gucher e Marin, Minesso trequartista dietro alle punte Pesenti e Masucci.
QUI PISTOIESE Luperini e Fanucchi hanno recuperato e dovrebbero essere in campo dal 1′, stagione finita per Rovini. Asta dovrebeb mandare in campo Meli in porta, in difesa Dossena, Ceccarelli e Terigi, a centrocampo Regoli, Vitiello, Luperini e Cagnano, Fanucchi trequartista dietro alle punte Fantacci e Piu.
Pisa (4-3-1-2). Gori; Birindelli, De Vitis, Benedetti, Meroni; Verna, Gucher, Marin; Minesso; Pesenti, Masucci. Allenatore: D’Angelo.
Pistoiese (3-4-1-2). Meli; Dossena, Ceccarelli, Terigi; Regoli, Vitiello, Luperini, Cagnano; Fanucchi; Fantacci, Piu. Allenatore: Asta.
Arbitro: Annaloro di Collegno.