Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”

Juve Stabia, Rufini: ” Tifosi, state vicino al gruppo”

Danilo Rufini, allenatore ed ex centrocampista delle vespe, parla al Pungiglione Stabiese, ecco il suo intervento, durante il tradizione appuntamento del lunedi sera:

La Juve Stabia sta facendo un campionato strepitoso. É imbattuta e ha numeri mostruosi. Non può proprio essere criticata da nessuno. Nelle ultime due gare ha affrontato due squadre molto forti come Catanzaro e Monopoli e ci stanno i due pareggi. Le vespe sono prime con merito, non hanno mai perso e ora ci può stare un calo. I tifosi devono stare vicino alla squadra. I ragazzi si stanno sacrificando per la maglia e questo deve essere apprezzato dai tifosi. Ho visto il calendario ed è favorevole al Trapani, le vespe devono tenere duro e remare tutti nella stessa direzione nelle prossime difficili partite. Il gap dalle altre potrà accorciarsi e i tifosi devono solo sostenere e non criticare una squadra forte che, finora, sta facendo registrare numeri pazzeschi. C’è bisogno di tantissimo entusiasmo per portare a casa vittorie importanti per cullare il sogno promozione. Ho visto la gara con il Catanzaro al Menti e i tifosi mi hanno colpito. Possono essere il dodicesimo uomo e mi auguro che possano spingere la squadra al risultato. Nonostante sia passato tanto tempo, la tifoseria mi vuole sempre bene e io amo la piazza di Castellammare Sono tifoso della Juve Stabia e voglio il massimo per la casacca gialloblù.
In chi mi rivedo della rosa attuale? I centrocampisti delle vespe sono tutti di qualità. Mi piacciono tutti ma, se dovessi sceglierne uno, direi Calò. Davvero un centrocampista interessante. “


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA