Trapani-Cavese: dichiarazioni post-partita


Finito il match allo Stadio Provinciale tra Trapani-Cavese sul punteggio di 2-2, ci sono state le dichiarazioni post-partita dei due tecnici Modica e Italiano.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA CAVESE: TRAPANI-CAVESE

“Soddisfazione per il pareggio? Giocando in queste situazioni era difficile fare una prestazione e non si poteva giocare bene. C’era differenza tecnica e se li avessimo fatto giocare avremmo perso. Oggi non abbiamo rubato nulla e abbiamo fatto una buona partita con ordine e spirito di gruppo. Primo tempo? Era difficile giocare e il Trapani non è riuscita a passare la metà campo per colpa del vento. Se ci credevo al pareggio? Temevo del terzo gol e aspettavo la reazione dei miei. 4 punti con il Trapani? Punti conquistati bene e altrettanti persi, il Trapani merita la posizione che ha, ma se vuole puntare al primo posto non può lasciare punti per strada. Per noi continuiamo così e pensiamo alla prossima partita. Rigori? C’erano, li stavamo regalando.”

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Partita condizionata in negativo dal vento. Nel primo tempo non abbiamo proposto nulla e dovevamo essere intelligenti. Non era facile ribaltarla. Sono arrabbiato per il gol regalato e abbiamo regalato altri due punti. Corapi, continuava a dirmi che voleva rientrare e non penso che pesa sul gol subito. Oggi è andata così. Taugourdeau? Intenzione sbagliata perché dovevo farlo prima e c’è bisogno di gente con più dimestichezza. Alla fine questa ingenuità c’è costata cara. Due pari e vado a casa scontentissimo. Non si poteva giocare questa partita. Adesso se pensiamo che se subiamo il gol e che non meritavamo la vittoria, non sono d’accordo. Il salto di qualità? Vuol dire che già da domani andiamo più forti. Se non siamo maturi pareggiando con la Cavese sono d’accordo. Cavese? Complimenti per quello che hanno fatto e per il vento a favore, se dobbiamo dire che sono stati bravi, sapendo che non si poteva giocare, diciamolo e vi do ragione a voi”

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA