Fiorentina – Inter, le probabili formazioni


Fiorentina – Inter, le probabili formazioni

I viola arrivano con grande entusiasmo alla sfida in casa contro l’Inter, dopo la vittoria in trasferta con la Spal. Ovviamente non sottovaluterà il proprio avversario che è molto tenibile anche senza il suo bomber Mauro Icardi, datosi che è reduce da 4 successi di fila e che quindi non verrà a Firenze a farsi una passeggiata ma a lottare per prendersi i 3 punti. La Fiorentina dalla sua avrà i suoi tifosi, il suo 12° uomo in campo, e non è facile per nessuno giocare all’Artemio Franchi, quindi l’Inter è avvisata. La partita, Fiorentina – Inter, si disputerà domani 24 Febbraio alle ore 20:30 presso lo Stadio Artemio Franchi di Firenze, che chiuderà la domenica sportiva della 25° giornata di Serie A. Sotto verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.

 

PARTITA D’ANDATA: Inter – Fiorentina 2-1 (Mauro Icardi 45′ rig. (I), Milan Skriniar 53′ aut. (F), Danilo D’Ambrosio 77′ (I).

 

DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitro: Abisso
Assistenti: Passeri – Mondin
IV Ufficiale: Pasqua
Var: Fabbri
Avar: Alassio

 

Le probabili formazione ad oggi sono:

FIORENTINA (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Vitor Hugo, Ceccherini, Biraghi; Benassi, E. Fernandes, Veretout; Chiesa, Simeone, Muriel.

INTER (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic, Nainggolan; Politano, Lautaro, Perisic.

 

Dove seguire il match: Sky

Fonte immagine principale: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina

Davide Silvestri

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA