Virtus Liburia-F.C. Casalnuovo 1-3, spettacolo ospite!

Virtus Liburia-F.C. Casalnuovo 1-3, cronaca e tabellino

VIRTUS LIBURIA: Palermo, Cesarone, De Rosa, Monterosso (14’ Gallo), Erario, De Magistris, Romaniello (60’ Costanzo), Cerullo (87’ Cristofaro), Francese, Fabozzi, Santonicola (87’ De Falco). A disposizione: Alteri, Ogbonna, Raimondo, Di Cicco, Di Rienzo, Costanzo. Allenatore: Giovanni Fabozzo.

F.C. CASALNUOVO: Allocca, Mancini (87’ Florio), Manniello, Orefice, Rea, Russo, Pispico (90’+1’ D’Aniello), Greco (90’+3’ Buonaurio), Maisto (62’ Salvati), Romano, Liccardi (89’ Uglietti). A disposizione: Paone, Bocchetti, Iorio P., Miraglia. Allenatore: Carmine Marotta.

ARBITRO: Domenico Mascolo (Castellammare di Stabia).
ASSISTENTI: Gianluigi Sorriso (Frattamaggiore), Massimiliano Napolitano (Caserta).

MARCATORI: 18’ Francese (L), 49’ Mancini, 82’ rig, 84’ Liccardi (C)

AMMONITI: Erario, Cerullo (L), Greco (C)
ESPULSO: 61’ Orefice per doppia ammonizione

RECUPERI: +2’ pt, +5’ st.
NOTE: Partita giocata a porte chiuse

LA CRONACA

Casalnuovo corsaro a Trentola-Ducenta. Gli uomini di mister Marotta superano 1-3 i locali della Virtus Liburia, grazie a un gol di Mancini e a una doppietta del solito Liccardi.La partita è stata giocata a porte chiuse.

LE FORMAZIONI – 4-4-2 obbligato per mister Marotta. Troppi gli assenti: Iorio, Miraglia acciaccato, Carlino, Polverino, Testaguzza. In porta c’è Allocca, in difesa Mancini, Russo, Rea e Manniello, a centrocampo Maisto, Orefice, Greco e Pispico, in avanti Romano e Liccardi. 4-3-3 per i locali.

PRIMO TEMPO – Il primo tempo è divertente: nei primi minuti si fanno vedere entrambe le squadre, prima gli ospiti con Liccardi che non riesce a deviare in porta un cross dalla destra, poi i locali con Francese che, a tu per tu con Allocca, non trova la porta e tira alto. Al 18’ il vantaggio dei locali: Francese è lesto in area di rigore e con un ottimo movimento supera Russo e poi Allocca per l’1-0. Il Casalnuovo, nonostante le tante assenze, gioca un buon calcio e si fa vedere spesso dalle parti di Palermo: al 24’ con un colpo di testa alto di Maisto, poi con Liccardi che da terra di testa non riesce a deviare in porta e al 40’ ancora con Maisto. Il primo tempo termina sul vantaggio dei locali.

RIPRESA – Nella seconda frazione di gioco si fa vedere subito la Liburia, pericolosa con Romaniello, poi al 3’ Palermo salva su una botta di Pispico. Al 49’ il meritato pareggio granata: un tirocross di Mancini porta il Casalnuovo sull’1-1. Gli ospiti non si accontentano e cercano il gol del vantaggio, riversandosi spesso dalle parti di Palermo, ma al 61’ Orefice lascia i suoi in 10 per doppia ammonizione. Il Casalnuovo in dieci gioca comunque un buon calcio per venti minuti, fino al vantaggio di Liccardi, che mette a segno un rigore all’82’, per poi portare il risultato sull’1-3 due minuti dopo. Il match termina con una meritata vittoria granata dopo 5’ di recupero.

Fonte Ufficio Stampa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia il viaggio verso la Supercoppa

Juve Stabia la stagione delle vespe non è ancora finita. Mancano altre due partite e poi arriverà il "Game Over" definitivo. Due partite, la Supercoppa...

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

ULTIME NOTIZIE

Siracusa Calcio, assalto Finale!

PUBBLICITA