Sant’Anastasia, bella notizia per la comunita’

Sant’Anastasia, bella notizia per la comunita’, lo annuncia il Sindaco Abete sui social:

Cari anastasiani,
lunedì nella nostra città sarà inaugurata l’università dei Gusti e dei Saperi, un incubatore d’imprese che ha il sostegno, tra gli altri, oltre che del nostro Comune, della Regione e dell’ Università Federico II.
Un progetto ambizioso che con la mia Amministrazione, ed in particolare con l’assessore al Lavoro ed alle Politiche sociali @Rossella Beneduce, non possiamo che accogliere con soddisfazione. I giovani anastasiani, ma anche quelli della macro area vesuviana, avranno dal 25 febbraio maggiori possibilità di avvicinarsi al mondo del lavoro.
L’incubatore d’impresa, consentirà infatti, sia di qualificare il lavoratore, sia di accompagnare gli aspiranti imprenditori a districarsi tra burocrazia e vincoli normativi per raggiungere il loro sogno di ‘mettersi in proprio’.
Ancora una volta posso dire che vinconoifatti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prevendita di Supercoppa

Juve Stabia prevendita per la seconda giornata di Supercoppa contro il Mantova Supercoppa Serie C, Juve Stabia-Mantova, biglietti in vendita La S.S. Juve Stabia 1907 comunica...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Juve Stabia Federico Romeo il calciatore universale

  Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato della squadra allenata da Mister Guido Pagliuca. Un ragazzo che sicuramente ha...

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre

Il futuro del cloud computing: edge computing e oltre con le nuove frontiere tecnologiche.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA