“Esonero? Non dovete chiedere a me. Stiamo lavorando con serietà, purtroppo i risultati non arrivano”.
Massimo Rastelli
Masssimo Rastelli, ex allenatore del Cagliari in Serie A e precedentemente dell’Avellino in Serie B ha poche speranze di rimanere alla guida tecnica della squadra grigiorossa.
Quattro sconfitte consecutive con Spezia (2-0), Cosenza (2-0), Ascoli (1-0), e Salernitana (2-0), nemmeno una rete segnate in queste gare, un gioco quasi inesistente e una squadra che non segue più le direttive tecniche dell’allenatore di Torre del Greco.
La Dirigenza Lombarda sta pensando a richiamare Andrea Mandorlini esonerato il 4 novembre 2018 dopo 2 vittorie, 6 pareggi e solamente 2 sconfitte.
Sorprese l’esonero dell’ex difensore dell’Inter perché la posizione di classifica era tranquilla, certo non eccellente, ma non drammaticamente pericolosa come ora.
In più adesso c’è il problema del Direttore Sportivo visto che Leandro Rinaudo, presentato a giugno 2018, è già arrivato ai saluti, considerando la deprecabile campagna acquisti di gennaio, ipotizziamo.
Al suo posto dovrebbe arrivare Nereo Bonato, ex Udinese, Sassuolo ma soprattutto Hellas Verona dove lavorò con quell’Andrea Mandorlini che vorrebbe di nuovo sulla panchina dei grigiorossi, motivo per cui Massimo Rastelli ha le ore, ma che dico, i minuti contati.
A breve l’ufficialità dell’esonero di Rastelli e del nuovo DS alla Cremonese.