Angri, allo Stadio Novi arriva la Nocerina….

Angri, allo Stadio Novi arriva la Nocerina….

La Nocerina, team che qualche anno fa militava in serie b, la scelto Angri per le partite in casa, lo annuncia il sindaco con una nota social:

“Da città ospitata a città ospitante. Il lavoro premia e genera risultati per la città. Salutiamo la Nocerina che ha scelto lo stadio Novi per giocare le gare casalinghe e conquistare la permanenza in serie D. Angri vi ha accolto, rinnovando rapporti di amicizia presenti da sempre e ritornati attuali grazie ad una struttura rinnovata, grazie alla caparbietà di un’amministrazione che ha fortemente voluto rendere lo stadio moderno, contribuendo a rilanciare l’immagine e l’accoglienza della nostra città”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Abbasso il calcio, viva il pallone di Tommaso Mandato (recensione)

C’è differenza tra calcio e pallone? Se lo chiede Tommaso Mandato, autore di "Abbasso il calcio, viva il pallone" edito da Homo Scrivens

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Giornata cittadina della cultura del caffe: Napoli omaggia il caffè

A Napoli nei giorni 7 e 8 Maggio viene celebrato il caffè tramite l'organizzazione di eventi, incontri e degustazioni. L'iniziativa ha luogo presso il Maschio Angioino, dove per l'occasione è stata installata una moka gigante.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA