Inter-Spal un altro KO a Milano


Inter-Spal un altro KO a Milano

La classifica non si muove di un centimetro, il punto di vista della tifosa Andrea

Ieri, il 10.03. domenica alle ore 15 nello Stadio “Giuseppe Meazza” a Milano si è disputata la 27 ^ ovvero la 8^ giornata di ritorno del Campionato contro il big Inter. Un altra giornata NO e c’è molto rammarico, perché le partite sono sempre meno. I nostri biancazzurri hanno bisogno di noi tifosi come mai per spingere oltre la loro capacità per fare qualche punticino.

I ragazzi ieri non sono riusciti di approfittare dei nerazzurri meno brillanti del solito. Potevano fare di più, invece niente, anche questa volta la saccoccia è vuota. Certamente dobbiamo dire che l’Inter come squadra non è alla nostra portata, ma come che la palla è tonda poteva accadere qualsiasi cosa.

Ma ci voleva un altro approccio più intensa con meno errori individuali. Speriamo che per il prossimo sabato i ragazzi saranno più in forma, perché se non succedesse saremmo in guai seri. Ripeto, abbiamo bisogno di fare punti più che mai! Quindi avanti tutta con più professionalità e determinazione!

Cronaca: 2′ Joao Mario riceve palla in area spallina è libero di concludere, ma il tiro è alto sopra la traversa di Viviano. 17′ Cross di Cedric da destra, Lautaro Martinez anticipa Bonifazi e si esibisce in una gran girata di destro, pallone alto di poco. 24′ Fares mette dentro da sinistra, Brozovic allarga il braccio destro e devia in corner. La Spal chiede il rigore, che sembra esserci, visto il movimento del croato. Lungo “silent” poi l’arbitro Calvarese concede solamente il calcio d’angolo.

31′ Lautaro M. riceve, libero, al limite controlla, in area si libera di Felipe e batte di destro, rasoterra, infilando Viviano, 1-0 per l’Inter. L’arbitro Calvarese viene richiamato dal VAR e dopo aver visionato le immagini annulla la rete per un fallo di mano dell’argentino all’atto di ricevere la sfera. 50′ Angolo per la Spal, tocco di Fares e Miranda spazza in corner per evitare guai.

56′ Errato disimpegno di Viviano che rinvia addosso a Lautaro che potrebbe poi avviarsi a concludere, ma l’arbitro fischia per un fallo tra mano e braccio, sanzionando l’attaccante interista.

65′ Candreva entra in area spallina a sinistra è a contatto con Bonifazi, che con la mano lo tocca tra spalla e braccio destro, l’interista cade e chiede il rigore, ma l’arbitro lascia proseguire. Il contatto anche se minimo c’è stato, ma Caldreva si è lasciato andare giù subito.

73′ Bella giocata e palla dentro di Lautaro M., la sfera viene deviata da Schiattarella e giunge a Politano che scarica un bel sinistro non dando scampo a Viviano, 1-0 per l’Inter.

83′ Ancora un pallone in area spallina. Questa volta è Gagliardini ad essere libero e ad avere il tempo di concludere. Il suo destro è preciso e potente, l’Inter così raddoppia e di fatto chiude la partita, 2-0 per i nerazzurri.

La Spal è scesa in campo: (5-3-2): Viviano, Valoti (cambio al 67′ Dickmann), Bonifazi, Vicari, Felipe (cambio al 78′ Paloschi), Fares, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Petagna, Floccari (cambio al 88′ Antenucci). Allenatore: Leonardo Semplici Arbitro: Calvarese di Teramo Reti: 73′ Politano (I), 83′ Gagliardini (I) Ammoniti: Gagliardini (I), Missiroli (S), Petagna (S), Valoti (S), Joao Mario (I), Felipe (S), Vicari (S), Ranocchia (I).

La prossima gara sarà in casa il 16.03. sabato alle ore 18 contro la Roma.

Fonte immagine principale: Profilo Facebook Spalferrara.it

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA