Dopo la vittoria contro la Casertana, il Trapani Calcio si prepara alla trasferta del Fanuzzi di Brindisi contro la Virtus Francavilla. In palio ci sono punti pesanti, dopo il piccolo passo falso della Juve Stabia contro la Cavese. Gli uomini di Italiano, devono vincere obbligatoriamente, prima della seconda pausa forzata. Oggi saranno in campo alle 14,30.
IL PROGRAMMA DEGLI ALLENAMENTI DEL TRAPANI CALCIO
Martedì 12 marzo ore 14.30
Mercoledì 13 marzo ore 14.30
Giovedì 14 marzo ore 14.30
Venerdì 15 marzo ore 14.30
Sabato 16 marzo ore 10
Tutte le sedute saranno a porte aperte, tranne quelle di venerdì e sabato. Prima della nuova settimana, il direttore sportivo Raffaele Rubino, ha parlato della vittoria contro la Casertana e del momento della società granata.
LE PAROLE DEL DIRETTORE SPORTIVO DEL TRAPANI CALCIO
“Sono venuto a chiudere il cerchio e sono strafelice del lavoro che si sta facendo e del lavoro dei ragazzi insieme al mister. Ero preoccupato per la settimana difficile. La nostra missione, era lavorare sulla testa dei giocatori. Grande risposta della squadra. Complimenti allo staff per lapreparazione atletica? Osservazione giusta. E’ stata una giornata calda e si faceva fatica. Lo staff è questo e lo ringrazio per il lavoro. Esperti giocatori che continuano a imparare? Tutto parte dal principio. Cosa dico alla piazza? Settimana difficile lo so. I ringraziamenti vanno a loro per i sacrifici e il percorso non deve finire. Vediamo cosa succede. Le partite cambiano a seconda della dinamicità, noi continueremo a lavorare. Faggiano? Il direttore quello che fa, l’ho fatto in modo passionale. Tutto ciò fa è perché vuole bene al Trapani. C’era la voglia di rendere partecipi tante persone. Ci ha provato ma, non è stato semplice”.
Link correlati:
Trapani Vs Casertana, il saluto ai tifosi ( Foto)