Juve Stabia: La Nota Lieta del Derby

Juve Stabia: La Nota Lieta del Derby

Salvatore Elia , uno dei personaggi del momento in casa Gialloblu. Giocatore di corsa e velocità che ogni volta che viene chiamato in causa riesce a fare sempre la sua figura.

Una delle note liete del derby contro la Cavese, e’ stata la prestazione meravigliosa
di Salvatore Elia, il folletto venuto dall’Atalanta, che si sta ritagliando un pezzo
importante nel cuore dei tifosi ed anche in questa stagione.

I tifosi non hanno dubbi: ” Elia, titolare!”, e’ stato il coro dei tifosi che vogliono vedere sempre in campo questo giocatore.

Beata gioventù di questo ragazzo, altra bocca di fuoco dell’attacco di Fabio Caserta che potrà contare su questo gioiello della Dea di Bergamo . Chissa’ se Fabio Caserta lo lancera’ sul ring al Cibali di Catania? Elia , ogni volta che e’ stato chiamato in causa ha sempre fatto bellissima figura ma cosa buffa e che quando e’ partito titolare non si e’ mai espesso al meglio. Chi avra’ ragione in questa storia che sta appassionando i tifosi. Resta il fatto che Elia sembra essere uno degli uomini piu’ in forma dell’attacco della Juve Stabia.

Elia appassiona, Elia fa disutere, Elia ha fatto innamorare i tifosi e serviranno anche le sue giocate e la sua energia se si vuole arrivare al sogno finale.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

Chiuderà la stazione Centrale dei Carabinieri di Torre del Greco

Dal primo Maggio chiuderà la stazione Centrale di Torre del Greco. Il comando Provinciale dell'Arma ha comunicato che dal mese di Maggio a Torre del Greco sarà presente un'unica stazione dei Carabinieri.

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA