Home Sport Impazza il calciomercato inglese. Arriva Cuadrado e non solo

Impazza il calciomercato inglese. Arriva Cuadrado e non solo

0

Calciomercato inglese. Accordo ormai raggiunto per il trasferimento di Cuadrado al Chelsea.Gabriel del Villareal all’Arsenal. Ecco tutti i colpi aggiornati

Alla Fiorentina dovrebbero andare poco più di 30 milioni più bonus, con Salah in parziale contropartita.

Adam Forshaw dal Wigan Athletic passa al Middlesbrough FC.
Bolton Wanderers: oggi è il giorno della firma della punta Adam Le Fondre del Cardiff City in prestito fino al termine della stagione.

Millwall: Arriva il prestito dal Southampton il difensore Jos Hooiveld.
Brighton & Hove Albion FC: Beram Kayal del Celtic è il colpo del team dell’East Sussex.

Capitolo Everton: Etò’o appena passato alla Samp libera un posto nella rosa di Martinez. La pista posta a Pato e la trattativa è in stato avanzato. Affare fatto? No, perchè sul centravanti ex Milan, si è fiondato pure il QPR. Entro lunedi, capiremo come finirà questa storia.
John Carver per adesso è ancora il manager del Newcastle United. Dopo il saluto di Pardew, il team delle gazze non ha ancora trovato un Boss. Occhio che molti team stanno corteggiando il bomber Sissoko. Allerta massima.

The Eagles scatenati: l’attaccante dell’Arsenal ‪Yaya Sanogo‬ passa in prestito al ‪‎Crystal Palace‬ di ‪‎Alan Pardew‬ fino al termine della stagione. Per il classe ’93 , 6 presenze e 1 gol in Champions contro il Borussia Dortmund nella prima parte di stagione all’Emirates. Inoltre, arriva anche Jordon Mutch professione centrocampista dal Queens Park Rangers.
L’Arsenal ha completato l’affare Gabriel dal Villarreal. Per Wenger un colpo in difesa con uno dei difensori del momento della liga. Gabriel Paulista, anni 24, arriva ai Gunners per volere di Wenger che lo seguiva da tempo. «Arrivo in un grande club e i tifosi si aspettano che aiuti l’Arsenal a ottenere grandi risultati. Per me è un sogno giocare in Premier League», sono le parole del calciatore pubblicate sul sito ufficiale dell’Arsenal.

Nalla foto principale Cuadrado/Foto di Calciomercato24/Fonte foto: Flickr

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here