Angri, Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”


<strong>Angri, Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”, lo annuncia il sindaco Ferraioli sui social:

Questa mattina è stato presentato il progetto “Chiudere il Cerchio”, realizzato dall’Istituto ProfAgri di Angri, in sinergia con l’Assessorato all’Ambiente e con l’Azienda Speciale Angri Eco Servizi. Nella giornata del “Fridaysforfuture”, non si è scioperato, ma si è discusso ed affrontato il tema della tutela ambientale con le istituzioni della città, partendo dai principi basilari di riciclo e riuso.
“Vedere dei ragazzi prendere coscienza che il futuro di tutti dipende dalla tutela del pianeta Terra, alimenta in me una grande speranza. Il progetto che è stato presentato ha una grande valenza sociale, perché sono impegnati giovani che hanno preso coscienza di dover praticare abitudini e tecniche ambientali virtuose, per cercare di dare ancora un futuro al nostro pianeta. I livelli di inquinamento sono cresciuti negli anni in maniera esponenziale, abbassando la qualità della vita di tutti noi. Essere convinti che quello che si sta facendo è giusto, risulterà contagioso riuscendo a convincere gli altri. Come amministratori sosteniamo queste iniziative ed affiancheremo il ProfAgri nel suo cammino didattico, proponendo sinergie e nuove collaborazioni”


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA