Napoli Udinese probabili formazioni

Napoli ed Udinese sono praticamente costrette a vincere. Il Napoli per tenere lontano il Milan e soprattutto per ridare morale all’ambiente in previsione della partita di Londra. L’Udinese non vince da troppe partite e ormai è pericolosamente vicino alla zona retrocessione, considerando anche le vittorie di Cagliari e SPAL.

Ancelotti deve fare i conti con un po’ di sfortuna. Infatti Fabian Ruiz, in questi giorni, è stato colpito da un attacco febbrile e la sua presenza stasera rimane in forte dubbio. Ecco dunque che dovrebbe trovare spazio Simone Verdi, con l’ex Bologna che si posizionerà largo sulla sinistra e Zielinski in mezzo con Allan. Più grave invece l’infortunio di Insigne, anche se la sua permanenza a Londra è data per certa. In attacco dunque dovrebbe essere Mertens a fare coppia con Milik. Un’altra occasione per il belga di sbloccarsi e ritrovare un gol che manca da nove giornate, dalla partita contro il Bologna.

http://gty.im/1130694778

Anche il tecnico dell’Udinese, Davide Nicola, deve fare i conti con un’infermeria molto piene. Il tecnico piemontese dovrebbe schierare i suoi con il solito 3-5-2. Emergenza soprattutto in difesa, Mandragora dovrebbe dunque arretrare e posizionarsi nei tre dietro insieme a Ekong e Stryger Larsen. Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul e Zeegelar dovrebbero comporre la cerniera di centrocampo alle spalle del tandem offensivo composto da Lasagna e Pussetto.

http://gty.im/1133576257

Di seguito le probabili formazioni: NAPOLI (4-4-2):Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Verdi; Mertens, Milik.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger, Ekong, Mandragora; Ter Avest, Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelar; Pussetto, Lasagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Voglia di vincere le curiosità del film con Michael J. Fox

Voglia di vincere è un film simpatico che ha come protagonista Michael J. Fox. Scott Howard è uno studente protagonista di questo lavoro. Per gli...

Luca Miniero al Bagnoli Film Festival 2024

Bagnoli Film Festival 2024 - Venerdì 3 maggio al CineTeatro La Perla presenterà "Dalla parte sbagliata"; in serata appuntamento con "Global Harmony" di Fabio Massa

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA