Juve Stabia, torna Capuano, dall’auto distrutta al salto della balaustra!

Juve Stabia, torna Capuano, dall’auto distrutta al salto della balaustra!

Personaggio simpatico, allenatore bravissimo, un uomo che a Castellammare di Stabia non e’ passato certo in anonimato, una breve storia dell’Eziolino Nazionale.

Juve Stabia Story. Correva l'anno 2007. Capuano in panca [foto]
Juve Stabia Story. Correva l’anno 2007. Capuano in panca [foto] durante Juve Stabia-Taranto, l’allenatore espulso, scavalco’ la recinsione e per tutti divenne “Spider Capuano”
Lunedì sera, la Juve Stabia per riprendere la marcia verso l’eldorado . Le vespe devono vincere ma motivo di grande curiosità sarà il ritorno al Romeo Menti di Ezio Capuano . Eziolino, come oramai è conosciuto da tutti è un bravo allenatore, lui con le vespe hanno fatto benissimo, sfiorando i play off promozione. Era il 2007 l’anno del centenario. Capuano divenne il Gladiatore ma di episodi ne sono successi, lo scavalcamento della balaustra dopo un espulsione, oppure dopo la vittoria contro l’Avellino si arrampico’ su un automobile in sosta per festeggiare la vittoria dopo la vittoria del derby giocato a porte chiuse.Morale della favola, vittoria Juve Stabia, tifosi in festa ed auto molto danneggiata per non dire distrutta.

Conferenze stampa spettacolo, le dichiarazioni molto pepate a fine gara fanno di lui un personaggio molto amato anche sui social. “ I maiali assatanati, le scrofe, oppure il famoso Vi Scanno se perdete contro la Carrarese, frase che arrivò anche a Striscia la notizia con tanto di Tapiro d’oro . Ezio Capuano ,visto così sembra quasi un attore ma in realtà dietro questo personaggio molto mediatico si nasconde un allenatore molto preparato che ama lo sport che sta facendo benissimo a Rieti. Capuano sfida il suo passato, la Juve Stabia ha bisogno di punti importanti e chissà che emozioni vivrà e vivranno i tifosi nel rivedere il gladiatore da avversario al Romeo Menti.

In sintesi questo e’ Ezio Capuano, un personaggio mai banale che torna al Romeo Menti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Morti sul lavoro: altre due vittime nella Provincia di Napoli

Morti sul lavoro: nel napoletano continuano le stragi sul luogo di lavoro, le vittime sono due a Lettere e Casalnuovo. Gli incidenti hanno avuto luogo nella stessa giornata a distanza di poche ore tra loro, non vi è un nesso tra loro.

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA