Juve Stabia, Filippi: ” Non abbiamo alcuna paura perché siamo consapevoli dei nostri mezzi”

Juve Stabia, Filippi: ” Non abbiamo alcuna paura perché siamo consapevoli dei nostri mezzi”

Attraverso le pagine del Messaggero, il Direttore Generale della Juve Stabia, Clemente Filippi,analizza il momento ed il prossimo impegno delle vespe:

” Il Rieti e’ un avversario difficile, le squadre di Capuano, giocano bene e sono sempre dure da affrontare, con Capuano, la Juve Stabia ha vissuto una stagione bella sfiorando i Play off, allora io ero Team Manager delle vespe, ho tanti ricordi legati a Capuano, in particolare quando esulto’ dopo il derby contro l’Avellino, danneggiando una macchina in sosta, oppure quando venne espulso e’ scavalco’ la balaustra contro il Taranto. La squadra è viva più che mai e ha risposto sempre alla grande sul campo. Stiamo bene e anche domenica contro il Catania abbiamo dominato la partita, seppur è arrivata la nostra prima sconfitta in campionato.Non abbiamo alcuna paura perché siamo consapevoli dei nostri mezzi, il torneo e’ ancora aperto, Trapani e Catania giustamente non mollano e saranno avversari da battere fino alla fine.”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti

Tecnologie emergenti nella robotica: innovazioni e impatti, dall'intelligenza artificiali ai materiali intelligenti.

Seravezza Pozzi-Pianese 2-3 Bianconeri promossi in Serie C

La Pianese torna in Serie C La festa della Pianese al Buon Riposo di Seravezza è iniziata quanto è terminata la partita del Follonica, che...

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

Torre del Greco, vandalizzate diverse auto nelle vicinanze dello stadio

A Torre del Greco diversi autisti hanno dovuto fare i conti con i danni che avevano le loro vetture. Ieri mattina in viale Ungheria a...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA