<strong>Il grande ex Mario Bonfiglio ha parlato ai microfoni del Pungiglione Stabiese, “Super Mario Goal”, racconta il momento delle vespe:
È nei momenti di difficoltà che si vede la vera forza di una squadra e di una società. Le vespe stanno guidando un campionato molto difficile pieno di squadre che hanno speso tanto e che non stanno facendo bene come la Juve Stabia. I gialloblù devono vincere a Bisceglie per riprendere la corsa. Non sarà facile ma si può fare. I tifosi devono stare vicini alla squadra. Nelle difficoltà i tifosi possono dare una grossa mano. Le giornate stanno diminuendo e bisogna tenere duro. I campionati li vincono i giocatori insieme alla società e ai tifosi. Non bisogna fare catastrofismi, bisogna restare lucidi e tranquilli per poter far meglio nelle prossime domeniche. Non è finita. L’allenatore, insieme ai giocatori più esperti, deve infondere calma e coraggio ai più giovani. C’è la possibilità di fare bene e di vincere, nulla è perduto.
Tifosi? A loro dico che sono stato benissimo a Castellammare e porterò nel cuore le vespe. Ricorderò per sempre il presidente Fiore, una persona unica. Spero davvero che tutto si riesca ad aggiustare e che le vespe possano regalare una gioia meravigliosa ai tifosi. Forza Juve Stabia!”
Fonte: https://vivicentro.it/sport/juvestabia/news-juvestabia/bonfiglio-juve-stabia-non-mollare-non-e-finita/?fbclid=IwAR22dt4JI0TdU4xeZKJmEs3QJyLgLSAnb78-NgHBAGfEjP8ecRN–v4wCFI