<strong>Cardito, altra occasione sprecata
CARDITO (NA) – Nella sfida delle 15:00 allo stadio “Patalano” termina 1-1 tra Lacco Ameno e Cardito. Cardito che, come negli ultimi tempi, parte molto forte e trova la rete del vantaggio dopo tre minuti con Malasomma; Una bella combinazione tra G. Esposito e Garofalo e a spingerla in rete per il tocco finale è Malasomma. Partita apparentemente in ghiaccio e controllo del gioco da parte dei gialloblù. Nella ripresa, il campanello d’allarme arriva intorno al quarto d’ora per il Cardito con la traversa colpita dai padroni di casa. E, come spesso ultimamente capita, il Cardito non chiude definitivamente i conti e, all’87’ su un tiro apparentemente innocuo di Serban, il Lacco Ameno trova il goal del pari. Altro pareggio dunque per i gialloblù che non sanno più vincere ma i risultati delle concorrenti tengono accese fiammelle di speranza per la qualificazione ai Playoff.
LACCO AMENO – CARDITO 1-1
MARCATORI: Malasomma (C), Serban (LA)
AMMONITI: Monti (LA), Buono (LA), Iovene (LA), G. Esposito (C)
ESPULSI: Barile (LA)
LACCO AMENO: Petrone, Boccia( Barbieri 13’ s.t.), Romano, Calise, Restituto, Monti, Buono( Muscariello 22’ s.t.), Barile, Lista, Iovene( Serban 29’ s.t.),Mazzella( Barr 16’ s.t.)
A DISPOSIZIONE: Zabatta, Abbandonato, Dinu, Migliaccio, De Siano
ALLENATORE: Fontanella
ARBITRO: Lionetti ( Avellino)
CARDITO: Buonocore; Catalano( Rivetti 14’ s.t.), P. Brianese, Capasso, A. Brianese; L. Aversano( Ambrosio 36’ s.t.), Onorato, Bassolino( Milano 29’ s.t.); Malasomma, Garofalo( Grassi 32’s.t.), G. Esposito ( Coppeta 20’ s.t.)
A DISPOSIZIONE: A. Aversano, Severino
ALLENATORE: Dello Margio
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio