S.Leonzio-Siracusa 1-2, Tango Argentino allo Stadio Nobile


<strong>S.Leonzio-Siracusa 1-2, Tango Argentino allo Stadio Nobile

Nel segno di Vazquez, il tango Aretuseo va di scena allo Stadio Nobile, doppietta per il bomber argentino che firma il derby. Ottima prova di Turati e Parisi.La Sicula torna sul ring troppo tardi con Miracoli, nel finale Talamo si divora la palla per chiudere i conti ma alla fine il derby e’ tutto del leone azzurro che torna a Siracusa con un pot che puo’ valere la salvezza.

Sicula LEONZIO (3-5-2): Pane; Petta, Laezza, Ferrini (54′ Russo); De Rossi, D’Angelo (67′ Gammone), Megelaitis (86′ Vitale), Marano (54′ Esposito), Squillace; Dubickas (67′ Rossetti); Miracoli. A disp.: Polverino, Milesi, Talarico, Cozza, D’Amico, Giunta. All. Torrente.

SIRACUSA (4-2-3-1): Crispino; Daffara, Turati, Bertolo (90′ Di Sabatino), Bruno; Palermo, Ott Vale (89′ Gio. Fricano); Parisi, Catania (79′ Talamo), Tiscione (78′ Del Col); Vazquez. A disp.: D’Alessandro, Boncaldo, Lombardo, Tuninetti, Russini, Cognigni, Rizzo, Souarè. All. Raciti.ARBITRO: Sozza di Seregno (Rinaldi-Yoshikawa).

MARCATORI: 7′, 52′ Vazquez, 73′ Miracoli

 

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA