Frosinone-Parma in notturna al Benito Stirpe. Alle 21:00, scenderanno in campo la squadra di Baroni e di d’Aversa
Questa sera alle ore 21:00 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, si terrà il match infrasettimanale valido per la 30° di giornata di Serie A. A sfidarsi saranno il Frosinone reduce dell’ennesima sconfitta in casa contro la Spal e il Parma reduce della sconfitta contro l’Atalanta.
Ormai siamo quasi agli sgoccioli di questo campionato, la situazione del Frosinone è abbastanza critica, anche se la matematica non lo condanni ancora alla retrocessione, è quasi con un piede e mezzo in Serie B. Per potersi salvare, servirà soltanto un miracolo, il che vorrebbe dire, vincere almeno 5 partite di 9 restanti, compresa quella di oggi, una delle più abbordabili.
Fin quando la matematica non darà il “colpo di grazia”, il popolo ciociaro continuerà a crederci. Ci saranno cambi di formazione al centrocampo, Baroni giocherà nuovamente la sua carta Chibsah, il quale verrà affiancato da Cassata e da Maiello. In avanti Ciano e ballottaggio tra Ciofani e Pinamonti( il 1° favorito).
I ducali cercheranno in tutti i modi di vincere il match odierno per poter chiudere definitivamente il discorso salvezza, ma d’Aversa dovrà fare a meno dei pilastri della squadra: Gervinho e Inglese, entrambi out a causa di un infortunio. Probabilmente si giocherà le carte Sprocati e Siligardi in attacco per chiudere il match.
DESIGNAZIONI ARBITRALI
ARBITRO :Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo
ASSISTENTI: Antonino Santoro di Catania e Michele Lombardi di Brescia
IV Uomo :Valerio Marini di Roma 1
VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano
AVAR Fabrizio Posado di Bari.
Salvo cambi, le probabili formazioni saranno le seguenti:
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.
PARMA (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Siligardi, Dimarco.
DOVE SEGUIRE IL MATCH: Dazn
Annalisa Sementilli