Frosinone-Parma: probabili formazioni


Frosinone-Parma in notturna al Benito Stirpe. Alle 21:00, scenderanno in campo la squadra di Baroni e di d’Aversa

Questa sera alle ore 21:00 presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, si terrà il match infrasettimanale valido per la 30° di giornata di Serie A.  A sfidarsi saranno il Frosinone reduce dell’ennesima sconfitta in casa contro la Spal e il Parma reduce della sconfitta contro l’Atalanta.

Ormai siamo quasi agli sgoccioli di questo campionato, la situazione del Frosinone è abbastanza critica, anche se la matematica non lo condanni ancora alla retrocessione, è quasi con un piede e mezzo in Serie B. Per potersi salvare, servirà soltanto un miracolo, il che vorrebbe dire, vincere almeno 5 partite di 9 restanti, compresa quella di oggi, una delle più abbordabili.

Fin quando la matematica non darà il “colpo di grazia”, il popolo ciociaro continuerà a crederci. Ci saranno cambi di formazione al centrocampo, Baroni giocherà nuovamente la sua carta Chibsah, il quale verrà affiancato da Cassata e da Maiello. In avanti Ciano e ballottaggio tra Ciofani e Pinamonti( il 1° favorito).

I ducali cercheranno in tutti i modi di vincere il match odierno per poter chiudere definitivamente il discorso salvezza, ma d’Aversa dovrà fare a meno dei pilastri della squadra: Gervinho e Inglese, entrambi out a causa di un infortunio. Probabilmente si giocherà le carte Sprocati e Siligardi in attacco per chiudere il match.

 

DESIGNAZIONI ARBITRALI

ARBITRO :Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo

ASSISTENTI: Antonino Santoro di Catania e Michele Lombardi di Brescia

IV Uomo :Valerio Marini di Roma 1

VAR Aleandro Di Paolo di Avezzano

AVAR Fabrizio Posado di Bari.

 

 

Salvo cambi, le probabili formazioni saranno le seguenti:

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Paganini, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

PARMA (4-3-3): Sepe; Sierralta, Iacoponi, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Sprocati, Siligardi, Dimarco.

 

DOVE SEGUIRE IL MATCH: Dazn

 

Annalisa Sementilli

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

Il Siracusa Calcio si rinforza con l'arrivo di un difensore centrale proveniente dal Cassino. Con Suhs squalificato potrebbe scendere in campo già dal primo...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

SIRACUSA CALCIO Rinforzo in difesa

PUBBLICITA