Empoli Napoli probabili formazioni


Il Castellani è sempre stato uno stadio infame per il Napoli. Infatti solo una volta, nella seconda stagione di Sarri (2016-2017), i partenopei hanno vinto nello stadio dell’Empoli per 2 a 3, subendo due gol nel secondo tempo e rischiando di pareggiare dopo essere passati in vantaggio per 3 a 0.

http://gty.im/1134178432

Il campionato del Napoli è ormai quasi del tutto chiuso. La Lazio, quinta, è a quindici punti (praticamente sedici visto lo scontro diretto) l’unico obiettivo è quello di arrivare carichi, anche mentalmente, alla sfida con l’Arsenal di Giovedì prossimo. L’Empoli è invece alla disperata ricerca di punti salvezza, soprattutto considerando la scia positiva del Bologna.

Andreazzoli non ha molte scelte. Nessun infortunato o squalificato degno di nota, con Caputo a guidare l’attacco. L’attaccante ha segnato contro quasi tutte le big italiane ed è l’arma in più di Andreazzoli. E’ l’unica cosa che conta per l’Empoli è la vittoria, anche il pareggio sarebbe inutile.

http://gty.im/1131243929

Ancelotti deve ancora rinunciare ad Hysai, Insigne, Albiol, Ospina e Diawara. Ritorna Zielinski dopo la squalifica tornerà a fianco di Allan, e Verdi sarà ancora titolare. Ma anche Mertens sarà in panchina con Ounas in attacco assieme a Milik. In difesa Malcuit e Mario Rui in esterno, mentre Koulibaly e Maksimovic centrali.

Di seguito le probabili formazioni: Empoli(3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Krunic, Benasser, Traorè, Pajac; Farias, Caputo.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Verdi, Zielinski, Allan, Mario Rui; Ounas, Milik.

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Last Christmas – L’editoriale del lunedi

Juve Stabia editoriale del lunedi in casa vespe dove come colonna sonora e visto il periodo abbiamo scelto una delle canzoni piu' ascoltate in...

Juve Stabia vittoria nel nome di Mussolini

Juve Stabia il racconto post gara di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore. Le vespe hanno vinto contro il Cesena. Lo Stabia mette sotto l'albero di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA