Savoldi: “La gara del Menti sarà decisiva, ma non vuol dire che tutto si deciderà nello scontro diretto”


Gianluca Savoldi elogia i due tecnici Caserta e Italiano

Abbiamo intervistato l’ex giocatore ed ora commentatore per Sportitalia Gianluca Savoldi, ecco cosa ne pensa della gara di domani che potrebbe decidere le sorti del Girone C:

La gara di domenica sara decisiva?

Decisiva sicuramente ma questo non vuol dire che tutto si deciderà nello scontro diretto, anzi!  Il calendario sulla carta è più difficile per il Trapani che deve giocare ancora a Catanzaro e a Rende mentre la Juve Stabia ha già 3 punti in mano per la gara con il Matera assegnati a tavolino per la penultima giornata.

 Italiano e Caserta ti aspettavi che fossero cosi bravi?

Italiano e Caserta erano due giocatori molto intelligenti e questa è una qualità che per fare l’allenatore conta molto. Caserta lo seguo da molto con interesse perché è un allenatore tra i più preparati che abbiano in categoria. Quando la Juve Stabia era ancora “in alto mare” questa estate scrissi in un mio editoriale su TuttoC che prenderlo sarebbe stato un gran colpo e infatti…

 Chi sarà il giocatore determinante domenica

Le Vespe hanno un attacco micidiale e saper vincere i duelli con Canotto, Carlini & C. sarà la chiave per il Trapani, altrimenti…

 Il fattore tifo sarà determinante al Menti?

Il fattore casa a volte può essere un’arma a doppio taglio…

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA