Devo chiedere scusa alla mia compagna ma oggi mi sono innamorato di Luigi Canotto

Dopo la tripletta di Cristiano Ronaldo contro l’Atl Madrid del Cholo Simeone, partita meravigliosa di Cr7 e di tutta la Juventus, Fabio Caressa a fine partita commentava cosi’:

“Questa sera appena torno a casa chiedo scusa a mia moglie, Appena arrivo a casa le chiedo scusa. Tutta colpa di Cristiano Ronaldo: mi sono innamorato. Davvero, mi sono innamorato.”

Storie di amori,ed io non essendo sposato, devo chiedere scusa alla mia compagna perche’ ieri mi sono innamorato di Luigi Canotto, stiamo parlando di Juve Stabia, che batte il Trapani in una partita senza storia, con le vespe che si sono presi il centro del ring e tre punti meritati.

Luigi Canotto, nel cuore della stagione, subisce un brutto infortunio, con la grinta di un guerriero torna e piano piano, si carica la Juve Stabia sulla spalle, bene contro il Rieti, benissimo contro il Trapani. Una partita con voto alto in pagella, un goal allullato, un goal da attaccante di razza, con un movimento da vero centravanti, ed ogni volta che toccava palla, mandava in ansia quelli con la divisa bianca ed amaranto. La difesa siciliana ha dovuto ricorrere alla maniere poco gentili per fermare questo giocatore, apparso in pomeriggio di grazia.

Merito alla Juve Stabia, lode a Luigi Canotto e sono sicuro che la mia compagna mi perdonera’ ma mi sono innamorato di questo giocatore.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA