Premier League: Rebus retrocesione! Un affare tra Cardiff e Brighton

Premier League: Con Huddersfield e Fulham già retrocesse, la terza uscirà dallo spareggio in settimana tra Cardiff e Brighton. Salve a questo punto Burnley, Southampton e Newcastle. Vittoria d’orgoglio per il Fulham.

http://gty.im/1136743413

Premier League: Con Liverpool e City che giocano domani, in primo piano la lotta salvezza. Con Huddersfield e Fulham già retrocesse da un bel po’ di tempo c’era da risolvere chi sarà la terza a giocare nel Championship la prossima stagione.

Bene dopo i novanta minuti di questo sabato è un affare tra Cardiff e Brighton. Entrambe le squadre se la vedranno martedì prossimo all’Amex Stadium. Ma veniamo alle partite di oggi che hanno visto il Cardiff perdere il primo degli spareggi che è chiamato a vincere in casa del Burnley. La squadra del settantenne Neil Warnock viene battuta da quella di Sean Dyche con la doppietta di Wood. I gallesi sul 1-0 hanno reclamato per due falli di mano in area avversaria e nel secondo l’arbitro Mike Dean indicava il dischetto ma dopo un conciliabolo con il suo collaboratore il rigore viene revocato per la furia di nonno Warnock.

Più netta la sconfitta del Brighton in casa contro il Bournemouth. La squadra di Chris Houghton va giù pesante sotto i colpi di Gosling, Fraser, Brooks, Wilson e Stanislas. Il Brighton finisce la partita in 10 per l’espulsione di Knockaert al 68′. Adesso Houghton deve fare il bravo psicologo per ricomporre una squadra in vista dello spareggio vita o morte con il Cardiff.

Si leva dalle sabbie molli lo Southampton che al St. Mary’s batte il Wolves paga del bella stagione fatta. Sugli scudi Redmond con una doppietta sommata al gol di Long. Per la squadra di Espirito Santo aveva momentaneamente pareggiato Boly. Mentre venerdì notte era la volta del Newcastle che con un gol di Perez a Leicester si salva. Mentre un brutto Everton perde 2-0 col retrocesso Fulham che centra una vittoria d’orgoglio.

All’ora di pranzo il Tottenham supera 4-0 con reti di Wanyama e tripletta di Lucas il derelitto Huddersfield. Il nuovo stadio sembra portare fortuna agli Spurs che in attesa che giocano Chelsea e Arsenal riguadagna la terza posizione.

Infine sofferta vittoria dello United grazie a due rigori di Pogba sul West Ham in gol con l’ex laziale Anderson. Red Devils quinti ed ancora sperano in un posto in Champions. Il West Ham recrimina per il pallo di Antonio e la grande parata di de Gea sullo stesso giocatore.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Thiam è diventato cittadino Italiano

Juve Stabia il portiere Thiam protagonista anche fuori dal campo: Questa mattina, lunedì 29 aprile, nel Comune di Ferrara, il nostro calciatore Demba Thiam ha...

Napoli, rocambolesco inseguimento. Come in un film

Napoli, il furto d'auto, una flotta di rider che si danno all'inseguimento, il tentativo di fuga del ladro. Scene da film, ma é stato tutto vero.

Bagnoli Film Festival 2024, al via con Desiré e Napoli s-velata

Bagnoli Film Festival 2024, ospiti i registi Luca Miniero, Antonietta De Lillo, Franco Cutolo, Mario Vezza, Lorenzo Cammisa, Fabio Massa, Agostino Ferrente, Marino Guarnieri

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 34^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 20:45 inizia la trentaquattresima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA