Napoli Nord, Episodio di grave violenza e follia

Una storia di violenza inaudita e destinata a far discutere, e’successo tra Arzano e Grumo Nevano, come riporta il Mattino di Napoli.

Protagonista di questa storia un ragazzo di 22 anni che ha generato un pomeriggio di follia. Dopo aver discusso con i genitori, ha aspettato che la casa fosse vuota per appiccare un incendio. I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme ma purtroppo un anziano e’ rimasto intossicato dal fumo nocivo.

Ma questa storia assurda non e’ finita. Il ragazzo si e’ spostato nella vicina Grumo Nevano recandosi a casa di amici. Il ragazzo si e’ nascosto nei pressi della palazzina ed ha aggredito con violenza il padre del suo amico con dei pezzi di metallo. Un pomeriggio di assoluta follia.

Il 22 enne e’ stato arrestato ed ovviamente accusato di vari reati, mentre l’uomo che ha subito la violenza e’ ricoverato all’ospedale in prognosi riservata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Giorgio De Martino: “Vi racconto Andrea Bocelli, la sua straordinaria sensibilità”

Secondo ospite della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", la rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco: Giorgio De Martino, giornalista, scrittore e pianista

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA