Calcio femminile, le figurine Panini si tingono di rosa – Nasce la collezione FIFA Women’s World Cup France 2019

Calcio femminile celebrato dalle figurine Panini

Da lunedì 8 aprile è in edicola la nuovissima collezione FIFA Women’s World Cup France 2019™”, dedicata ai prossimi Mondiali FIFA di calcio femminile in Francia.

La collezione, presentata ufficialmente alla Nazionale femminile italiana e alla delegazione della FIGC,  si apre con una pagina istituzionale con 5 figurine sui loghi della manifestazione.

Tre pagine con 18 figurine sono, invece, dedicate alle città e agli stadi francesi che ospiteranno le partite.

Ad ognuna delle 24 squadre partecipanti sono riservate due pagine contenenti le figurine di 17 giocatrici, oltre al logo della federazione e al team schierato.

La raccolta si chiude con due sezioni – la prima dedicata al programma della manifestazione, contenente anche la figurina del pallone ufficiale e la seconda dedicata ai 10 maggiori record del torneo.

“Siamo felicissimi di accompagnare le Azzurre, in questa entusiasmante avventura”

Questa collezione è anche un modo per celebrare il crescente successo del calcio femminile in Italia, che già da alcuni anni ha uno spazio dedicato anche all’interno della celebre collezione ‘Calciatori’ e che ha visto negli ultimi mesi un interesse sempre più forte da parte di media, aziende e grande pubblico” – ha dichiarato Antonio Allegra, Direttore Mercato Italia di Panini.

“Siamo felicissimi di accompagnare le Azzurre in questa entusiasmante avventura, presentandola con una raccolta di figurine che risulta, per struttura e contenuti, omologa di quella dedicata al Mondiale maschile, da sempre top seller Panini.”

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, travolta da un’auto una ragazza, è grave

Verso le 4:30 del mattino di ieri, una ragazza di Napoli del 1997 torna a casa in taxi con le amiche e viene lasciata...

Detti napoletani: “Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno”

Il detto napoletano "Tanta galle a ccantà, nun schiara maje juorno" (letteralmente: "Quando ci sono tanti galli a cantare l'alba non arriva mai") rappresenta...

Angri Pallacanestro a supporto del Presidente Antonio Caliendo

Angri Pallacanestro la nota della società in vista delle prossime elezioni L'ANGRI PALLACANESTRO APPOGGIA LA CANDIDATURA DI ANTONIO CALIENDO L’Angri Pallacanestro asd, nella figura del presidente...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA