Juve Stabia: Abbracciamoci forte, e vogliamoci tanto bene

La Juve Stabia e’ promossa in Serie B, dopo il 19 Giugno, data che restera’ per sempre nella mente e nel cuore di ogni tifoso, arriva il 20 Aprile, data importante, la data che ha finalmente messo la parola fine a questo campionato. Un sogno iniziato da Siracusa, a proposito, la societa’ Siciliana fa i complimenti alle vespe:

Complimenti S.S. Juve Stabia

Il Siracusa calcio si congratula con la Società sportiva Juve Stabia per la promozione in serie B. Il giusto coronamento di una grande stagione che ha visto protagonisti dirigenti, staff tecnico, calciatori e pubblico delle vespe.

Detto questo, la citta’ e’ piena di gioia, feste, foto e social tutti a tinte gialloblu’, saranno giorni di festa e noi vogliamo augurare buona pasqua a tutti i tifosi delle vespe e lasciarvi con una frase di Fabio Caressa:

Guardate dove siete, perché non ve lo dimenticherete mai! Guardate con chi siete, perché non ve lo dimenticherete mai! E sarà l’abbraccio più lungo che una manifestazione sportiva vi abbia mai regalato, forse uno dei più lunghi della vostra vita! Abbracciatevi forte… Abbracciatevi forte.

Godetevi la festa!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Inter la festa con il bus scoperto

Inter campione d'Italia la squadra di Simone Inzaghi si è regalata una giornata di gioia tra le strade di Milano: E' stata una domenica importante...

A Napoli nasce la Design Week: dal 6 al 10 maggio

Nasce la Design Week di Napoli, che si terrà dal 6 al 10 di Maggio

Laurea Honoris Causa a Gigi D’Alessio

"Riconoscimenti che fanno bene all'anima" - scrive Gigi D'Alessio al quale è stata conferita la Laurea Honoris Causa presso il Teatro Comunale di Benevento

A Torre Annunziata nasce la Collana “Asperula”

Torre Annunziata - La Libreria Libertà BioBar ed Erboristeria Asperula, questa mattina, è stata teatro di un evento estremamente significativo per la comunità culturale locale: la nascita di un nuovo progetto editoriale, frutto della collaborazione tra la libreria e l'editore Giuseppe De Nicola.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA