Il Trapani Calcio è ritornato a lavoro per preparare l’ultimo match casalingo di campionato contro la Paganese. Un punto solo, separa gli uomini di Italiano dal secondo posto ufficiale senza pensare alle sfide del Catania che, giocherà in casa della Cavese e del Catanzaro che giocherà in casa del Siracusa. La squadra granata, si era ritrovata ieri pomeriggio per aprire la seduta, come recita il comunicato, con attivazione tecnica-coordinativa e proseguendo con sviluppi offensivi e gioco di posizione.
SITUAZIONE INFORTUNATI DEL TRAPANI CALCIO
Qualche notizia positiva dall’infermeria arriva, ma non tutti hanno recuperato. Sono ritornati in gruppo i centrocampisti Michael Girasole e Francesco Corapi. Il primo ha recuperato dall’infortunio, il secondo dalla febbre. Restano ancora ai box, l’attaccante Lucas Dambros, il centrocampista Enrico Canino e i difensori Luca Pagliarulo e Desiderio Garufo. In dubbio restano, il centrocampista Anthony Taugourdeau che ha svolto l’allenamento differenziato e l’attaccante Mbala Nzola.
PROSSIMI ALLENAMENTI DEL TRAPANI
Dopo la seduta che si svolgerà nel pomeriggio alle 15, la squadra granata ritornerà ad allenarsi domani e venerdì alle 15. La rifinitura mattutina, si svolgerà sabato alle ore 10.
Link correlato:
Trapani Calcio, dopo due giorni di riposo si riprende: ecco il programma