Pubblica illuminazione in piazza Moro, ok giunta a opere per 113mila euro

La Giunta comunale di Caserta ha approvato su proposta del vicesindaco Franco De Michele, il progetto definitivo dei lavori di manutenzione della pubblica illuminazione nella piazza Aldo Moro.

Comunicato stampa

“La Giunta comunale, nel corso della sua riunione odierna, ha approvato su proposta del vicesindaco Franco De Michele il progetto definitivo dei lavori di manutenzione della pubblica illuminazione nella piazza Aldo Moro.

“Gli interventi – spiega il vicesindaco De Michele – si inquadrano nelle iniziative assolte per rispondere ai Criteri Ambientali Minimi da tempo definiti nel nostro Paese per raggiungere performance di rilievo in termini di efficienza energetica, riduzione dell’inquinamento e della spesa pubblica”.

Le opere, per un totale di 113mila euro circa, passeranno all’esame del Consiglio comunale per l’inserimento nel Programma triennale delle Opere Pubbliche 2019-2021 prima di essere messe a gara, presumibilmente già nel corso della prossima estate.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Ponticelli, 48 milioni di banconote false già pronte

Blitz, scattato all'alba di ieri a Ponticelli. I finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Napoli e del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria di Roma hanno sottoposto a fermo sette persone.

Pallacanestro Antoniana arriva la finale

Pallacanestro Antoniana il focus della società che racconta la gara contro Parete Apoteosi giallorossa a Boscoreale: l’Antoniana è favolosa e vola in finale playoff per...

Napoli, Gasperini ammette che l’ammirazione di De Laurentiis è più che decennale

Gian Piero Gasperini nel commentare la vittoria della sua Atalanta contro la Roma è tornato sulle parole di elogio avute per lui del presidente...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA