Trapani-Paganese: le dichiarazioni post partita


Finito il match tra Trapani-Paganese, ci sono state le dichiarazioni post partita da parte dei protagonisti. Hanno parlato in conferenza stampa gli allenatori che, hanno espresso le loro sensazioni post-gara.

LE PAROLE DI ERRA DOPO TRAPANI-PAGANESE

“Peccato, perché potevamo pareggiare la partita. Nell’ultima azione ci siamo fatti fregare e dobbiamo fare la partita della vita con la Viterbese. Primo tempo? Avevamo tenuto bene il risultato e poi, è arrivato il gol di Scognamillo dopo questo batti e ribatti. Peccato perché avevamo pareggiato la partita, purtroppo l’assenza di Della Fiore si è sentita e spero di recuperarlo”.

LE PAROLE DI ITALIANO

“Non mi sono piaciute alcune cose mie personali. Era quello che volevamo e siamo riusciti a vincere ancora in casa. È normale che, se becchi squadre che stanno sulla linea della palla entri in difficoltà. Siamo stati bravi a sbloccarla nel primo tempo. Il secondo tempo non mi è piaciuto molto. Contento per aver centrato l’obiettivo playoff, potevamo vincerlo il campionato ma va bene così. I due punti persi contro la Cavese hanno influito? Anche a Cava è stato così. Però è giusto dare merito a questa squadra. Siamo stati bravi a tenere il passo. Potevamo ottenere qualche prestazione diversa. Secondo tempo? Abbiamo concesso troppo ma sul gol siamo riusciti ad aggredirli. Complimenti a tutti che ci hanno accompagnato. I ragazzi sono stati straordinari. Adesso non è finita perché ci sono i playoff. Nzola? È un ragazzo straordinario e spero che fa grandi prestazioni nei playoff è chiaro che ha fatto fatica e ne farà tesoro ma, voglio tutti a disposizione e questo vale anche per lui. Fedato? Finalmente si è sbloccato e si aggiunge alla lista dei marcatori granata. È un giocatore che serve in queste partite importanti. Mi auguro che questo gol lo sblocchi definitivamente. Se prendo qualcuno della Beretti? Non credo, ma sono ragazzi che hanno qualità e che hanno iniziato il campionato con noi. In futuro chissà. Corapi? Era nervoso e non riusciva a esprimere il gioco ma capita. Lui ha fatto un campionato di grande livello e una partita così ci può stare per lui”.

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA