Tanta Juve Stabia per lo Spareggio del Menti


Tanta Juve Stabia per lo Spareggio del Menti

Sara’ il fascino dell’evento, sara’ la giornata dal sapore di primavera, sara’ che la partita si giocava a Castellammare di Stabia ma molti ex erano presenti per la finale Giugliano -Frattese.

La bandiera delle vespe, Roberto Amodio, i direttori Salvatore di Somma e Luigi Pavarese, il Preparatore dei portieri ed ex numero uno delle vespe Amedeo Petrazzuolo, si sono goduti lo spettacolo della partita, ma grande curiosita’ per l’ex giocatore Marco De Simone, uno di quelli della Juve Stabia dell’era Fiore del 1994.

l’ex difensore si e’ intrattenuto con il Presidente dell’Associazione Stabiamore Gianfranco Piccirillo, ricordando un simpatico episodio, quando fu ospite della trasmissione RADIO BOOMERANG e la domenica seguente realizzo’ ben tre gol nella vittoria delle vespe ai danni del Chieti.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA