Alla ricerca del bimbo misterioso, il fan di Lorenzo Ariaudo

Durante la gara di Campionato di Serie A TIM tra Cagliari e Frosinone alla Sardegna Arena del 20 Aprile questo bimbo, evidentemente tifoso di Lorenzo Auriado, era presumibilmente in Tribuna Rossa.

 

Lorenzo Ariaudo ha postato sul Social Network ISTAGRAM questa foto oggi

 

Ho a mia volta postato la foto sui Gruppi FACEBOOK dei tifosi del Cagliari, coinvolto alcuni colleghi di Cagliari inclusa la testata giornalistica dell’Unione Sarda, vediamo se si riesce ad accontentare il bimbo misterioso.

 

Rimane comunque una domanda: cosa avrà di speciale Lorenzo Ariaudo per avere fatto innamorare calcisticamente il bimbo della foto?

MISTERO!

Embed from Getty Images

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Vico Equense, uomo ruba una bicicletta e prova a fuggire sulla statale sorrentina

Le forze dell'ordine hanno avuto non poche difficoltà ad arrestare un 58enne che aveva rubato una bici elettrica a Vico Equense. Dopo aver rubato una...

“In un mare senza blu” di Francesco Paolo Oreste (recensione)

Michele non è che un ragazzino quando prende in mano, per la prima volta, una pistola. Ciro è troppo bello e troppo sensibile per sopravvivere alle anime del Vicolo in cui cresce e da cui fugge. Tra loro un’amicizia indissolubile, Mario a unirli per la vita. Queste le vicende in cui si snoda la narrazione dell'ultimi lavoro di Francesco Paolo Oreste: "In un mare senza blu" edito da I Dobloni - Il Covo della Ladra

Sebastiano Somma: “Vorrei portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare” (intervista)

Sabato 4 maggio presso il Teatro Karol di Castellammare di Stabia, l'attore e regista Sebastiano Somma porterà in scena "Il vecchio e il mare" di Ernest Hemingway. Il suo desiderio resta quello di portare uno spettacolo nei vicoli del centro storico di Castellammare, magari proprio sotto la finestra di Raffaele Viviani.

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA