Giarre, doppia notizia per i cittadini


Giarre, doppia notizia per i cittadini

CONSEGNA BANDIERA CRI IN OCCASIONE DELLA GIORNATA INTERNAZIONALE CHE SARA’ CELEBRATA MERCOLEDI’ 8 MAGGIO 2019

(02/05/2019) Stamane il Presidente del Comitato Jonico Etneo della CRI Rosario Rompineve e il delegato dell’Area 3 emergenza 8 Salvo Camuglia, in segno di vicinanza e adesione ai Principi e ai Valori del Movimento hanno consegnato al sindaco del comune di Giarre Angelo D’Anna la bandiera della CRI per essere esposta sul balcone del Municipio.

RINVIO SORTEGGIO SCRUTATORI ELEZIONI EUROPEE: PROSECUZIONE LAVORI VENERDI’ 3 MAGGIO 2019 ORE 10.00

Si informa che stamane, Giovedì 2 maggio 2019, alle ore 10.00, si è riunita la Commissione Elettorale Comunale per procedere all’individuazione, tramite sorteggio pubblico, degli scrutatori da utilizzare nelle sezioni elettorali in occasione delle elezioni per il rinnovo del Parlamento Europeo di domenica 26 maggio 2019.

La Commissione ha effettuato i sorteggio degli scrutatori fino alla sezione 26 e successivamente, venuto meno il numero legale dei componenti presenti, la seduta è stata aggiornata a domani Venerdì 3 maggio 2019 sempre alle ore 10.00 per procedere all’estrazione degli scrutatori da utilizzare nelle sezioni da 27 a 31, oltre le due sezioni di seggio speciale (Ospedale e Carcere) e i 40 nominativi da utilizzare come supplenti nel caso di rinuncia degli effettivi.
L’elenco completo degli scrutatori estratti sarà pubblicato sul sito del Comune di Giarre non appena completato.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le scelte di Abate per la partita contro il Padova

Juve Stabia i convocati di Ignazio Abate per la partita di campionato contro il Padova al Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Per le...

Calciomercato Raffaele Puce a casa Enna

Calciomercato Raffaele Puce è un nuovo colpo in entrata a casa Enna. Il comunicato stampa ufficiale del club. L’Enna Calcio è lieta di annunciare l’arrivo...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA