Durante la puntata del Pungiglione Stabiese, l’ex allenatore e giocatore della Juve Stabia , Gaetano Fontana, e’ intervenuto in qualita’ di ospite:
Sono felice per la vittoria della Juve Stabia, Mi fa sempre tanto piacere quando una squadra dove ho allenato o giocato arriva al successo. Il mio sogno era portare le vespe in Serie B.
Non ci sono riuscito io ma sono felice che ci sia riuscito Fabio Caserta, che ha lavorato con me due anni e mezzo fa. Fabio è un ragazzo intelligente e molto preparato, merita il suo successo. Conosco bene la piazza e i componenti societari, tutti meritano di misurarsi con un campionato importante come la B.
Ringrazierò sempre Manniello per l’occasione che mi ha dato. Solo un pazzo, in questo calcio, poteva prendermi in quel momento. Mi ha dato fiducia e gli sarò sempre riconoscente. Mi ha fatto tornare in una piazza che amo e alla quale sono legato. Sono felice che la gente si ricordi ancora bene di me da allenatore, vuol dire che ho lavorato bene.
Carlini e’ un giocatore che mi somiglia molto, facendo un paragone con uno della rosa attuale
Durante la mia avventura abbiamo fatto un girone di andata fantastico, poi andò qualcosa storto e non siamo riusciti a sistemare le cose nel girone di ritorno. Dispiace per come andò ma rimane il ricordo delle emozioni vissute nei primi mesi della mia esperienza.