Juve Stabia, Canotto: ” In Serie B per fare bene”

Juve Stabia, Canotto: ” In Serie B per fare bene”

La “Furia”, Luigi Canotto, giocatore della Juve Stabia e’ stato ospite a “Juve Stabia Live Talk Show”, programma a cura della Redazione di Vivicentro e Stabiesi al 100%.

Ecco il suo pensiero:

E’ stato bello vincere, ci siamo goduti l’affetto dei tifosi, il mio goal piu’ bello da quando indosso la maglia della Juve Stabia e’ quello contro il Trapani, forse non per la bellezza ma per la Valenza. Adoro i tifosi delle vespe, sono passionali, in particolare i bambini , per loro ho sempre un occhio di riguardo, perche’ a fine gara ricevo tanti abbracci da loro e quando posso gli regalo sempre la maglia.

Mister Caserta per noi è stato fondamentale, sempre. Se devo ricordare un momento, dico il discorso che il Mister ci ha fatto prima della gara col Trapani. Parole che hanno toccato il personale suo e di conseguenza di ognuno di noi; se ci pendo, ancora oggi mi vengono i brividi ripensando a quelle sue parole. Il nostro tecnico è una grandissima persona, davvero.

In estate avevo notato che la societa’ stava lavorando per un qualcosa di importante. La supercoppa è un obiettivo concreto ed a cui teniamo particolarmente.

In Serie B vogliamo fare bella figura, siamo un grande gruppo e chi arrivera’ dovra’ essere motivato e sposare il progetto. L’infortunio e’ stato per me un capitolo nero.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bagnoli, pesanti provvedimenti in seguito alla rissa del 30 aprile

Il Questore di Napoli ha ordinato la sospensione per 30 giorni di un esercizio balneare a Bagnoli, includendo le attività di ristorazione e intrattenimento...

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Pompei, Paolo Stella e Victoria Cabello a Gli Incontri di Valore

Ospite d'onore della rassegna Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco: Paolo Stella, rinomato attore, scrittore e art director, uno dei più seguiti e stimati in Italia. Stella è giunto a Pompei accompagnato anche da Victoria Cabello accolta calorosamente dal pubblico della rassegna

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA