<strong>L’INTERVISTA | Grassi: “Contro la Loggetta come se fosse una finale”.
Il giocatore ha parlato attraverso i microfoni della societa’:
CARDITO (NA) – Tesserato nello scorso mercato estivo, Gionathan Grassi è una delle tante pedine offensive nello scacchiere tattico del mister Dello Margio. Dotato di una buona tecnica e forte fisicamente, Grassi è stato autore finora di un ottimo campionato.
Sulla prossima gara:
“Finalmente abbiamo riposato anche noi al pari delle altre squadre in alto in classifica. Contro la Loggetta dovremo giocare come se fosse una finale. Sappiamo che loro sono già salvi ma nessuno regala nulla a nessuno”.
Sul testa a testa con la Boys Pianurese:
“Bisogna prima vincere le sfide che precedono la partita con la Boys Pianurese. Pensiamo partita per partita come giusto che sia”.
Sull’essere considerato come “un amuleto” portafortuna:
“Tra me e il DS Marruzzella c’è una grande stima e se oggi gioco col Cardito è grazie a lui e alla sua passione travolgente. È scaramantico e a volte scherziamo su questa cosa”.
Sul suo primo anno col Cardito:
“Ottimo, mi trovo davvero bene con i compagni e con tutto lo staff, siamo come una famiglia e lo testimoniano le molte cene di gruppo”.
Sui Playoff:
“Dipende tutto da noi. Mancano tre partite di cui due in casa. È importante avere lo scontro contro la Boys Pianurese in casa”.
Sul ragionare step by step:
“Assolutamente si. Siamo carichi dalla scorsa settimana e ci siamo allenati molto bene. Pronti per questo finale di stagione”.
Il Cardito Calcio intende inoltre augurare un felice compleanno al DS Pasquale Marruzzella che, da tanto tempo, dedica anima e corpo per la squadra e tiene a cuore le sorti dei gialloblù. A lui vanno i più sinceri auguri.
Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio