Pagelle Juve Stabia-Paganese. Jidayi il migliore. Nicastro il peggiore. Ecco i voti in pagella del derby campano
Pisseri 7: Una sola parata, ma decisiva. La Paganese già pregustava il pareggio, ma lui legge nei pensieri di Aurelio e salva la patria dallo straniero. Provvidenza.
Romeo 6: Sulla destra gioca una partita ordinata e da applausi. Scoperta.
Polak 6.5: Il Robert Jordan della difesa della Juve Stabia si conferma in stato di grazia. Chiude tutto e con Migliorini forma una coppia di tutto rispetto. Per chi suona la campana- Ernest Hemingway.
Migliorini 6.5: Sempre in anticipo. Un vero lottatore. Papillon.
Contessa 7: Corre come dovesse partecipare alla finale dei 100 metri. Una partita pazzesca e spesso manda in tilt la difesa della Paganese. Quando parte per fermarlo servono tanti uomini oppure maniere poco galanti. Una spina nel fianco. Uragano.
Burrai 6: Voto di solidarietà. Parte bene con il passaggio a Jidayi, poi pian piano cala. La sua migliore partita in maglia JS e questa è una buona notizia sia per lui, che per Pancaro. Rivedibile.
La Camera 5.5: In versione Bombagi, gioca una partita con “quella faccia un pò cosi”. Tradotto, non spacca montagne, ma non gioca nemmeno una partita da finale di torneo da oratorio. Però, se Bombagi, è quello delle ultime uscite, meglio La Camera tutta la vita.
Jidayi 8: Al pronti via, il Willy Wonka del Romeo Menti mette la firma su uno dei derby più sentiti della categoria. Con la maschera sembra un super eroe che insegue i cattivi. Effettivamente, quelli con la maglia bianca non passano mai e se vogliamo citare il vangelo secondo Mudingayi, Passa o la palla, oppure il pallone. Mai tutti e due. Uno spettacolo. Fabbrica del cioccolato.
Nicastro 4.5: Non fa mai niente di positivo. Come al solito, tanto fumo ma di cibo buono nemmeno a parlarne. Prova del cuoco non superata.
Di Carmine 6.5: Fa 10 goal in campionato e tanti saluti alla Paganese. Ci mette tanto cuore e viene premiato. Golden Globe
Carrozza 6.5: Sembra un magic box impazzito. Serve Di Carmine per il 2-0 e si regala una partita da applausi. Sembra il protagonista della canzone di Mietta, sì, quella del “magari ti chiamerò trottolino amoroso”, beh il titolo è vattene amore, noi se gioca cosi vogliamo che resti. Sanremo.
Pancaro 6: Semplicemente godiamoci la vittoria.
Lepiller 6, Caserta sv, Gammone sv