Domani pomeriggio alle ore 15:00, presso lo Stadio Ennio Tardini, si giocherà Parma – Fiorentina, partita valida per la 37esima giornata di Serie A.
La Fiorentina, capitanata da Mister Montella, cercherà di tornare a vincere in queste due gare che sono rimaste di questa stagione. Grandissima crisi quella della squadra viola che non riesce davvero a trovare il modo per tornare a vincere, infatti l’ultima vittoria della Fiorentina risale a 3 mesi fa contro la Spal, poi il nulla.
Il Parma, capitanato da Mister D’Aversa, vincendo ha una grande occasione riguardo la zona salvezza, infatti prendendo i 3 punti di domani scavalcherebbe si la Fiorentina in classifica, ma raggiungerebbe quota 41 punti e sarebbe salvo. Per il Parma non è stata una brutta stagione, è tornata quest’anno in Serie A e ha saputo lottare con tutte le proprie forze riuscendo a vincere partite con grandi squadre e ha tutto il diritto di salvarsi, se lo è meritato.
Entrambe le squadre hanno voglia di vincere e si impegneranno per arrivare alla vittoria, ci aspettiamo grande spettacolo e molte emozioni.
Sotto verranno verranno riportate le probabili formazioni e la completa terna arbitrale.
ULTIMO PRECEDENTE
Fiorentina – Parma (0-1): (Inglese 45’+2′).
DESIGNAZIONE ARBITRALE
Arbitro: Giacomelli
Assistenti: Carbone – Di Iorio
IV uomo: Rapuano
Arbitro VAR: Mariani
Assistente VAR: Cecconi
Le probabili formazioni ad oggi sono:
Parma (4-3-3): Sepe; Gazzola, Iacoponi, Gagliolo, Bastoni, Dimarco; Scozzarella, Stulac, Barillà; Inglese, Gervinho. ALLENATORE: D’Aversa.
Indisponibili: Grassi, Schiappacasse (infortunio), Bruno Alves, Rigoni (squalifica).
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Fernandes, Veretout; Mirallas, Muriel, Chiesa. ALLENATORE: Montella.
Indisponibili: Pjaca (infortunio).
Dove seguire il match: Dazn
Fonte immagine in evidenza: Pagina Ufficiale Facebook Fiorentina
Davide Silvestri