Juve Stabia: Pazienza, il Prossimo anno sara’ rivincita

Juve Stabia: Pazienza, il Prossimo anno sara’ rivincita, i Ramarri vincono la Super Coppa e fanno festa, in casa vespe le assenze hanno pesato troppo in questa sfida. Ultimo saluto alla bandiera Berrettoni:

Editoriale post Pordenone, vince la squadra di casa in maniera meritata e netta, una sconfitta senza appello, ma molto probabilmente gli stimoli e le assenze in casa delle vespe hanno pesato non poco sull’economia della partita.
Sulla sfida poco da dire, il Pordenone ha fatto il bello e cattivo tempo,stesso discorso per Branduani autore di parate spettacolari ed un intervento veramente folle che ha praticamente chiuso la sfida in anticipo.

Caserta ci ha provato con generosita’ ma il Pordenone ha avuto piu’ fame, piu’ voglia ed anche piu’ gamba.
Senza i terzini sinistri, Allievi e Germoni, senza Vitiello, Senza Carlini, le vespe hanno iniziato questa gara con un fattore da non sottovalutare.

Al Pordenone e’ girato anche tutto bene, il goal del vantaggio da rivedere e l’errore del portiere delle vespe, qualche fischio a favore di troppo e le assenze. Pero’ ai Ramarri vanno i complimenti per la vittoria, perche’ hanno sicuramente aggredito l’avversario dai primi minuti di gioco.
Applausi per Berrettoni che saluta il calcio giocato dopo una bella carriera alle spalle, tutti in piedi per questo giocatore ed applausi anche dei calciatori della Juve Stabia che hanno salutato questo calciatore.
Pazienza, sara’ per il prossimo anno, sara’ ancora Juve Stabia vs Pordenone e sara’ rivincita per questa partita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Caserta 10 Km – Trionfano Yassine Metraoui e Francesca Palomba

La JoyRun Caserta e la Reggia Fun Run hanno coinvolto persone di tutte le età e a tutti i livelli. Testimonial l’ex pugile titolato...

Napoli, De Laurentiis annuncia grosse novità ma mette in dubbio la permanenza di Kvara

Aurelio De Laurentiis ha parlato del futuro del Napoli addossandosi nuovamente la colpa di questa stagione deludente; ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni in...

Juve Stabia la prevendita per la trasferta di Cesena

  Juve Stabia, l'ultimo ballo della stagione 2023-2024 della squadra di Guido Pagliuca Supercoppa Serie C, Cesena-Juve Stabia, biglietti in vendita Si comunica che a partire dalle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA