Cardito, parla Anielllo Ambrosio

Cardito, parla Anielllo Ambrosio attraverso i canali ufficiali della societa’:

L’INTERVISTA | Ambrosio: “Adesso ci vorranno cuore e mentalità”.

CARDITO (NA) – A pochi giorni dalla sfida Playoff, Aniello Ambrosio, calciatore veterano del Cardito, traccia un’analisi sul campionato appena finito, sui Playoff e sul suo futuro.

Sulla vittoria contro la Boys Pianurese:

“Siamo stati quasi perfetti, abbiamo giocato una grande gara e abbiamo vinto con merito”.

Su come si affronta una partita del genere (Playoff):

“Andremo a giocarcela con tanta voglia di fare bene. Queste partite si affrontano prima con la giusta mentalità e poi con tanto cuore”.

Sul Plajanum:

“È una signora squadra, molto ben organizzata, gioca un buon calcio e ne ha dato prova negli scontri diretti. Noi però non siamo da meno e dovremo affrontarli imponendo il nostro gioco”.

Un voto alla stagione:

“8 pieno. Ci sono stati tanti alti e bassi ma la vera forza di questa squadra è stata il gruppo, molto unito sia in campo che fuori e questo ha fatto la differenza”.

Sul paragone col Cardito degli altri anni:

“Tanto merito di quest’anno è del DS Marruzzella. Ha costruito una squadra molto forte col giusto mix di giovani calciatori affiancati da quelli più esperti”.

Sul futuro:

“Se la società vorrà, sarò molto contento di restare. Il Cardito è oramai per me una seconda famiglia e sarebbe difficile lasciare dopo tanti anni, vorrei continuare qui”.

Ufficio Stampa Cardito Calcio
Vincenzo Riccio

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Trofeo Città di Maddaloni 2024, vittoria con il fiato sul collo

Trofeo Città di Maddaloni 2024. Betti sul primo gradino del podio, gli dà ragione un millesimo. La regina è Maniaci, il Trofeo della Città a Michele Campolattano

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Napoli-Roma, azzurri in ritiro, la spiegazione di Calzona

L'allenatore dei partenopei vuole concludere bene la stagione per quanto possibile e perciò è corso ai ripari in vista di Napoli-Roma. Dopo un silenzio di...

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA