Si è entrati nel vivo della competizione con la finale che, il Trapani Calcio, disputerà sabato 8 Giugno allo Stadio Leonardo Garilli di Piacenza. I giocatori granata, sono già a lavoro per preparare il primo dei due round contro i piacentini. Intanto, la società granata ha diramato un comunicato sulla prevendita che inizierà di pomeriggio.
COMUNICATO DEL TRAPANI CALCIO SULLA PREVENDITA BIGLIETTI
Dalle 15 di martedì 4 giugno fino alle 19 di venerdì 7 giugno sarà possibile acquistare i biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio Leonardo Garilli di Piacenza per assistere a Piacenza-Trapani, gara d’andata della Finale Play Off, che si disputerà sabato 8 giugno alle 20.30.
I posti disponibili sono 1.632.
Il costo del biglietto è di 10 euro oltre diritti di prevendita; 2 euro per gli Under 10 accompagnati da un parente maggiorenne (fino al quarto grado). Il circuito d’emissione dei tagliandi è vivaticket.
Salvo eventuali diverse comunicazioni da parte dell’Osservatorio delle Manifestazioni Sportive o del GOS, non è necessaria la tessera del tifoso per acquistare il biglietto nel Settore Ospiti e negli altri Settori dello Stadio per tutti i residenti nella regione Sicilia.
Il giorno della gara non sarà possibile acquistare il biglietto per la Curva Sud Ospiti, ma sarà possibile acquistarlo per i settori di tribuna.
I prezzi sono i seguenti:
Tribuna laterale sud (dispari): 16 euro intero; 12 euro ridotto
Tribuna laterale numerata sud (dispari): 20 euro intero; 16 euro ridotto
Tribuna centrale: 30 euro intero; 25 euro ridotto.
La riduzione è riservata agli Over 65 e ai disabili (disabilità con percentuale certificata tra il 50 e il 99 per cento). Per gli invalidi al 100 per cento ingresso omaggio (a condizione che venga inviata richiesta di accredito secondo le modalità illustrate al seguente link https://www.piacenzacalcio.it/info-diversamente-abili/
L’acquisto del titolo di accesso comporta l’accettazione delle norme del regolamento d’uso dello stadio, consultabile al seguente link https://www.piacenzacalcio.it/regolamento-duso/
La regolamentazione per l’ingresso degli striscioni, dei megafosi e dei tamburi allo stadio è consultabile al seguente link https://www.piacenzacalcio.it/regolamento-striscioni/
I TIFOSI DEL TRAPANI CALCIO CHIEDONO L’INTRODUZIONE DEL MAXI SCHERMO
E’ partita, già nei social, la manifestazione dei tifosi granata che chiedono l’introduzione del maxi schermo per vedere la partita di sabato 8 Giugno alle 20,30. Una richiesta molto difficile da esaudire in quanto, secondo il giornalista Francesco Francioso, non sarà facile ricevere l’ok per l’installazione perché gli accordi blindano dei contratti tra le pay tv e Lega, per evitare che gli eventi, potrebbero danneggiare economicamente gli interessi delle parti. Si continuerà a lavorare su questo fattore ma sarà molto dura.
Foto fonte: IlPiacenza