<strong>Bruno El Ouazni, L’Emporio Armani della Juve Stabia, focus dedicato al bomber:
Ha realizzato goal importanti ed anche belli, ha messo al tappeto gli Alieni e mandato in tilt i sogni di gloria del Trapani, un piccolo Faraone in campo con l’eleganza di Armani, un sorriso vincente e volto felice di questa Juve Stabia:
Continuano i focus sui calciatori della Juve Stabia, protagonisti di questa meravigliosa cavalcata trionfale. Oggi è il turno di Bruno El Ouazni, uno delle sorprese belle di questa stagione.
Il calciatore arrivato dalla vicina Ercolano, riesce in poco tempo a prendersi il cuore dei tifosi. Il bomber diventa “Faraone ” nella notte del derby contro la Casertana con un goal meraviglioso. La Roma ha El Shaarawy, noi El Ouazni .
Il buon Bruno segna e si diverte ma il suo capolavoro lo realizza allo Stadio Provinciale di Trapani, quando con una magia da vero attaccante, riesce a mettere sui binari giusti una partita che stava diventando molto complicata . Altro giro, altro goal, questa volta a Viterbo.
Per la verità El Ouazni in questa partita ne fa due . Mostruoso, un tornado, un toro scatenato che si abbatte sugli avversari. Poi offre un contributo importante alla causa, anche quando il giocatore entrerà dalla panchina, simbolo di attaccamento alla maglia. Una scoperta di Ciro Polito, anche se il giocatore ha sempre segnato molti goal nonostante la giovane età. Aveva promesso ad inizio anno, fame e voglia di diventare grande, insomma il buon Bruno ha mantenuto la sua parola con un campionato da voto alto in pagella.
Giocatore valido in campo, sempre sorridente e disponibile con i tifosi, discutibile invece le sue “pettinature” e tinte di capelli che lasciano il tempo che trova. Forse un domani farà lo stilista ma adesso godiamoci i goal e la vittoria di El Ouazni e quella esagerata e benedetta voglia di vincere.
È tutto B . ellissimo ! Complimenti per la vittoria finale!