Battipaglia: Novita’ sull’ ordigno bellico


EMERGENZA RESIDUATO ORDIGNO BELLICO INESPLOSO ( Fonte Comune di Battipaglia)

Il disinnesco e bonifica dell’ordigno bellico ritrovato lo scorso Marzo in un terreno nel Comune di Battipaglia, è DOMENICA 08 SETTEMBRE 2019. Nelle prossime settimane seguiranno altri aggiornamenti e direttive per la giornata interessata.

Si avvisa la cittadinanza che la data decisa per l’evacuazione e le operazioni di disinnesco e bonifica dell’ordigno bellico ritrovato lo scorso Marzo in un terreno nel Comune di Battipaglia, è DOMENICA 08 SETTEMBRE 2019.
Nelle prossime settimane seguiranno altri aggiornamenti e direttive per la giornata interessata.

La cittadinanza residente nel raggio di 1,6 km dovrà obbligatoriamente abbandonare la propria attività o abitazione per l’intera giornata diDomenica 08 Settembre 2019, fino a fine operazioni.
I cittadini sono invitati a raggiungere parenti o amici al di fuori della zona interdetta, chi può, anche dalla sera prima.
Chi non ha questa possibilità, invece, dovrà chiamare il numero 3351537223 per essere inserito in uno dei Centri di Accoglienza allestiti per quel giorno.

Nelle prossime settimane, verrà reso pubblico anche il numero ASL per le problematiche di tipo sanitario.

Nel documento seguente tutte le strade interessate dall’evacuazione:

Strade_interessate

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Juve Stabia lutto per Mister Cesare Beggi

Juve Stabia una brutta notizia per la famiglia delle vespe e non solo. Il cordoglio della società: Gli amministratori, la proprietà, il gruppo squadra e...

Il Siracusa le dà e se le suona. Pareggio rocambolesco a Potenza

Siracusa Calcio - Pareggio rocambolesco contro il Potenza, superiorità numerica mai sfruttata e follia Limonelli. La recuperano Arditi prima e Contini poi dagli undici...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA